Info

A mind forever voyaging into strange seas of thought…

Kali, classe 1989, nasce in una ridente cittadina del sud Italia (che “è bella ma non abballa” cit.) e si trasferisce a Milano per studiare marketing e comunicazione dopo una lunga parentesi spagnola. Da un paio d’anni collabora con aziende e agenzie nel settore digital, quello che maggiormente le si addice dato il suo sconfinato amore per internet.

Attenta osservatrice di trend, fenomeni sociali e bizzarrie antropologiche, non ritiene a sè estraneo nulla di ciò che è umano. Tendenzialmente di indole ottimista e positiva, tanto da percepire nell’esistenza una forte componente magica, dopo anni di conflitto interiore ha deciso di fare pace e andare d’accordo anche con il suo lato oscuro.

Ama gli animali, la natura, l’arte, i flea markets, i viaggi, i dolci, le candele profumate, i libri, il tè, i film underground e la pizza.

Digital Debauchery è il suo angolino di dissolutezza digitale, un blog assolutamente non tematico, in cui disquisire a ruota libera di tutti gli argomenti che attirano la sua curiosità.

Lascia un commento